GS 39 | Esterni

Il GS 39 è una barca dal design ricercato, dove ogni dettaglio è curato nelle finiture e pensato per garantire il massimo comfort di bordo. Il ponte completamente “flush”, conferisce alla barca un’estetica raffinata ed uno stile senza tempo. Le linee d’acqua del Grand Soleil 39 insieme a piano velico ed appendici, sono firmate dalla matita dell’America’s Cup Designer Claudio Maletto.


Interni

All’insegna di un lusso personalizzabile e ricco di dettagli tipici dei maxi yachts, il GS 39 è concepito per combinare comfort, stile e funzionalità anche sottocoperta. Numerosi punti di luce naturale, elementi in legno massello alternati a superfici bianche e lineari, tutto contribuisce a rendere il design degli interni fresco, moderno e luminoso.

Grand Soleil 39


Da quasi quarant’anni Cantiere del Pardo costruisce barche coniugando elevate performance ed eleganza senza tempo. L’anima da performance-cruiser del GS 39, lo rende una soluzione perfetta per gli armatori che ricercano altissime prestazioni, senza rinunciare a stile e qualità.

Specifiche Tecniche GS 39

Lunghezza fuori tutto 12.20 m
Lunghezza scafo 11.82 m
Lunghezza al galleggiamento 10.40 m
Baglio massimo 3.70 m
Pescaggio 2.4 m (2.00)* m
Dislocamento 7.35 t
Zavorra 2.45 t
Posti letto 6/8
Superficie velica 82 (89)** m2
Serbatoio carburante 185 lt
Serbatoio acqua 320 lt
Motore Volvo 29 hp sail drive
Progettista Claudio Maletto
Design esterni Attivo Creative
Design interni GS Design Team

STANDARD


OPTIONAL


OPTIONAL