Dal 2000, Grand Soleil Cup

Partecipare all’annuale appuntamento della Grand Soleil Cup, è uno dei privilegi degli armatori Grand Soleil. Ciascuno di loro è invitato a partecipare insieme a familiari e amici.

Grand Soleil Cup 2017


Si è conclusa a Cala Galera, dopo 2 giornate di regate, la Grand Soleil Cup. Edizione da record con ben 61 barche sulla linea di partenza. Sono state due giornate intense, coronate da un meteo perfetto. Tanti nuovi Grand Soleil in acqua, fra cui ben 5 Grand Soleil 46 LC, GS 43 e GS 58. Un grande ringraziamento alla Pierservice, nostro agente di zona, al circolo CNVA, alla marina di Cala Galera e ai nostri carissimi armatori che condividono la passione per i Grand Soleil.

Grand Soleil Trophy 2016


Rimini 18-19 giugno: nelle acque antistanti il Porto Canale di Rimini si è tenuto il primo Grand Soleil Trophy dell'Adriatico. A questa manifestazione, promossa dal Club Nautico Rimini, in collaborazione con il Cantiere del Pardo, Albatros Rimini, Multinautic di Fano e Marina di Rimini, hanno aderito sia imbarcazioni storiche sia le ultime novità del cantiere romagnolo. Il meteo instabile non ha impedito agli equipaggi partecipanti di disputare 4 prove a bastone con venti che spiravano da nord a circa 20 nodi.

Grand Soleil Cup 2015


È stato un evento di grande successo, quello della Grand Soleil Cup 2015, organizzato in Toscana a Cala Galera agli inizi di maggio: più di 40 barche, oltre 400 partecipanti, 35 nodi di vento e tanto divertimento.

Grand Soleil Cup 2014


Lo scafo e la coperta sono realizzati a sandwich con fibre di vetro biassiali e unidirezionali impregnate con resina Epoxy-vinilestere.
Tutti gli scafi sono rinforzati con una struttura in composito di carbonio e VTR, per ottimizzare la rigidità e la robustezza contenendo allo stesso tempo il peso.

Iscriviti alla Newsletter

 
SEGUICI SU