GS 46 LC | Esterni

Segno distintivo tra la nuova gamma Long Cruise e quella Performance è lo scafo, disegnato da Marco Lostuzzi. La gamma LC, grazie ai suoi ampi volumi, garantisce un maggiore comfort e una piacevole vita a bordo, mantenendo sempre alti i livelli di performance.



Interni

Sotto coperta tutto è stato progettato per garantire il massimo comfort degno di una barca Long Cruise. L’attenzione per il dettaglio è uno dei punti forti del nuovo 46 LC: dalla scelta del teak e del rovere più pregiati, ai tessuti, ogni finitura è pensata per offrire la massima qualità e bellezza Made in Italy.

Grand Soleil 46 Long Cruise


L’attenzione al design è tangibile nella cura degli interni, nei quali è semplice trovarsi a proprio agio e muoversi con facilità grazie ad una distribuzione pensata per semplificare la vita a bordo del Grand Soleil 46 Long Cruise. L’architettura navale ed il layout degli interni che caratterizzano questo modello hanno permesso di avere spazi sottocoperta in cui sentirsi come a casa: il piano della cucina ha uno sviluppo lineare di oltre 3 metri, tutti i letti sono lunghi 2 metri e le altezze, sia nelle cabine che nei bagni, superano le misure standard.

Specifiche Tecniche 46LC

Lunghezza fuori tutto 14.72 m
Lunghezza scafo 14.00 m
Lunghezza al galleggiamento 12.72 m
Baglio massimo 4.41 m
Pescaggio 2.3 m
Dislocamento 12 t
Zavorra 4,2 t
Motore 75 hp
Serbatoio carburante 300 lt
Serbatoio acqua 600 lt
Posti letto 6
Categoria CE "A" Ocean
Progettista Marco Lostuzzi
Design esterni e interni Nauta Yachts
Cantiere Cantiere del Pardo