GS 42 LC

Grand Soleil 42 Long Cruise, modello della gamma Blue Water. Comfort, grandi spazi a bordo e autonomia nella navigazione contraddistinguono questo nuovo scafo di dodici metri. Il 42 LC è disponibile in due versioni, una con il classico rollbar per avere la coperta il più possibile libera e vivibile e una versione più sportiva senza rollbar e senza panche di poppa.





Esterni

Lo scafo del GS 42 LC, disegnato anche questa volta da Marco Lostuzzi, garantisce da una parte una stabilità di forma elevata grazie a volumi generosi, e dall’altra alti livelli di performance garantite da un piano velico ben proporzionato. Come i fratelli maggiori della gamma Long Cruise, anche il 42 LC è pensato per offrire il massimo comfort e una lussuosa vita a bordo.









Interni

Saranno disponibili due versioni, una a due e una a tre cabine (entrambe le configurazioni prevedono due bagni con box doccia) per soddisfare il più possibile le esigenze degli armatori. Il salone prevede un divano a tre sedute di cui quella centrale può diventare un tavolo da carteggio. La cucina a L è equipaggiata con un capiente frigorifero e un secondo opzionale, ampi spazi per lo stivaggio.









Specifiche Tecniche 42LC

Lunghezza fuori tutto 13,85 m
Lunghezza scafo 12.95 m
Baglio massimo 4.18 m
Pescaggio 2.25 m
Dislocamento 9.5 t
Motore 50 hp
Serbatoio carburante 230 lt
Serbatoio acqua 340 lt
Progettista Marco Lostuzzi
Deck e Interior Design Nauta Design
Cantiere Cantiere del Pardo