GS 46 LC

Dallo stile senza tempo di Grand Soleil, la gamma dedicata al mondo “Blue Water”: design, comfort e Made in Italy, da quarant’anni caratteristiche irrinunciabili del DNA del cantiere, sono il cuore pulsante del 46 Long Cruise, impreziosito dalla firma di Nauta Design.

Esterni

Segno distintivo tra la nuova gamma Long Cruise e quella Performance è lo scafo, disegnato da Marco Lostuzzi. La gamma LC, grazie ai suoi ampi volumi, garantisce un maggiore comfort e una piacevole vita a bordo, mantenendo sempre alti i livelli di performance.



Interni

Sotto coperta tutto è stato progettato per garantire il massimo comfort degno di una barca Long Cruise. L’attenzione per il dettaglio è uno dei punti forti del nuovo 46 LC: dalla scelta del teak e del rovere più pregiati, ai tessuti, ogni finitura è pensata per offrire la massima qualità e bellezza Made in Italy.

Grand Soleil 46 Long Cruise


L’attenzione al design è tangibile nella cura degli interni, nei quali è semplice trovarsi a proprio agio e muoversi con facilità grazie ad una distribuzione pensata per semplificare la vita a bordo del Grand Soleil 46 Long Cruise. L’architettura navale ed il layout degli interni che caratterizzano questo modello hanno permesso di avere spazi sottocoperta in cui sentirsi come a casa: il piano della cucina ha uno sviluppo lineare di oltre 3 metri, tutti i letti sono lunghi 2 metri e le altezze, sia nelle cabine che nei bagni, superano le misure standard.

Specifiche Tecniche 46LC

Lunghezza fuori tutto 14.72 m
Lunghezza scafo 14.00 m
Lunghezza al galleggiamento 12.72 m
Baglio massimo 4.41 m
Pescaggio 2.3 m
Dislocamento 12 t
Zavorra 4,2 t
Motore 75 hp
Serbatoio carburante 300 lt
Serbatoio acqua 600 lt
Posti letto 6
Categoria CE "A" Ocean
Progettista Marco Lostuzzi
Deck e Interior Design Nauta Design
Cantiere Cantiere del Pardo